Corso di formazione in “RESTAURO del MOBILE”

Il Centro Libero Analisi e Ricerca (CLAR) organizza il corso di 100 ore denominato “RESTAURO DEL MOBILE”, realizzato in collaborazione con un artigiano professionista di settore.

Si tratta quindi di un intervento di formazione professionale di carattere estremamente operativo e laboratoriale, aperto a tutti. Nel corso saranno infatti forniti anche tutti i necessari materiali e le attrezzature; si realizzerà un progetto pratico, in modo da rendere concreta la verifica di quanto appreso.

Il corso si svolge a Ostra (AN), a pochi chilometri dal casello autostradale di Senigallia (AN), con due lezioni settimanali, in modo da rendere possibile la frequenza anche a persone che lavorano.

Il corso è a pagamento ed ha un costo totale di 850,00 euro + IVA se dovuta: significa 8,5 euro di costo orario, a nostro parere assolutamente accettabile anche in tempi di crisi economica.

In allegato trovate:
bando del corso, contenente anche il programma dettagliato delle materie;
domanda di iscrizione, nella quale sono spiegate anche le modalità di pagamento.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di minimo 10 iscritti.
Per qualsiasi altra informazione, potete contattarci via e-mail a questo indirizzo: segreteria@clar.it oppure in orario di ufficio allo 0716609279.